Noleggio auto con conducente -Auto e pulmino con autista - Car and Minivan with driver - Car hire with driver - Rent a car with driver-Chauffeur Service
Ditta individuale Punto NCC di Tache Marius Valentin
Partita Iva 11597510012
Numero REA TO - 1225786
E-mail: info@puntoncc.it Mobile: +39 370 10 25 153
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CONDIZIONI PER LA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE OFFERTO DA PuntoNCC
I seguenti termini e condizioni saranno applicate alle prenotazioni di trasferimento effettuate sul sito PuntoNCC.it di proprietà della ditta :
PuntoNCC via Bibiana, 41 - 10147 TORINO
PuntoNCC è una ditta registrata al registro delle imprese della camera di commercio di Torino.
Quando è richiesto il pagamento all'atto della prenotazione,PuntoNCC invierà i dettagli del Pagamento avvenuto e i dati relativi alla prenotazione via e-mail. Questo documento di conferma è il vostro ticket, e dovrà essere conservato e presentato agli autisti di PuntoNCC.
Il ticket include anche l'eventuale prenotazione per il ritorno quindi è importante conservarla per tutto il tempo necessario. In genere il pagamento non è rimborsabile eccetto in circostanze dove PuntoNCC. , per cause di forza maggiore e a sua discrezione, accetta di cancellare la prenotazione al con minor anticipo rispetto ai termini descritti in questo paragrafo.
Quando la prenotazione avviene telefonicamente, la prenotazione è soggetta all'accettazione da parte del cliente dei termini e condizioni qui descritti. Essi sono disponibili sul nostro sito e su richiesta via e-mail, fax o telefono.
Quando PuntoNCC accetta prenotazioni per servizi e viaggi procurati da operatori oltre PuntoNCC , essi accettano le nostre condizioni e informano i propri clienti circa i termini del servizio. Altresì la nostra responsabilità è limitata al trasporto e ai servizi ad esso collegati.
In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 30 minuti alla partenza è fatto obbligo al cliente di avvisare il nostro numero S.O.S. +39 370 10 25 153 mediante un SMS per potervi garantire la presenza di un nostro addetto all'arrivo. Il mancato invio dell'avviso di ritardo o di volo cancellato esclude il diritto di avere disponibile la vettura in caso di arrivo ritardato o rimandato, infatti I nostri autisti dopo 60 minuti di attesa dopo l'atterraggio del volo schedato e senza vostre notizie abbandonano la posizione di attesa.
1 Regole della prenotazione
Le destinazioni e gli indirizzi di presa sul vostro ticket sono gli indirizzi dove verrete accompagnati o presi.
Se volete cambiare questi o altri dettagli potete farlo con una e-mail o al telefono direttamente al PuntoNCC Service Center al Massimo 6 ore prima della del'ora del trasferimento (arrivo o partenza)
Ogni modifica è soggetta al pagamento di una quota amministrativa di €7,50+iva per prenotazione se fatta prima di 4 ore dall'evento. Con tempistiche inferiori è necessario effettuare una nuova prenotazione, in questo caso potranno esserci variazioni circa il tipo di vettore utilizzato diversamente da quanto richiesto nella prenotazione originale.
2 Attesa presso indirizzi e sedi degli Utenti
Le tariffe applicate da PuntoNCC includono un'attesa di 10 (dieci) minuti in luoghi diversi da aeroporti e stazioni ferroviarie, ovvero sedi e indirizzi degli Utenti. Il costo dell’eventuale attesa verrà calcolato con scatti di 30 (trenta) minuti, a partire dall’ora programmata originariamente, riferendosi agli importi riportati in calce (TARIFFE PER ORA DI ATTESA A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE). Tale importo verrà addizionato al costo del trasferimento, ed il pagamento sarà dovuto dall'Utente direttamente all’ autista al termine del Servizio. In mancanza di comunicazione di ritardi da parte dell'Utente, e trascorsi 30 (trenta) minuti dall’orario concordato, l’autista potrà lasciare il luogo dell’attesa, fermo restando il diritto di PuntoNCC. al pagamento del Servizio.
3 Prese in aerostazioni/stazioni treni e stazioni bus
Il trasferimento in oggetto può essere annullato o modificato fino all’ora programmata di decollo/partenza del volo/treno BUS dell’aeroporto/stazione di provenienza, se in arrivo in aeroporti, stazioni e stazioni BUS del bacino Torinese. In caso di cancellazione con tempistiche inferiori, l’addebito sarà costituito dal costo totale del trasferimento in oggetto. In caso di variazione con tempistiche inferiori, il mezzo sarà comunque disponibile all’ ora prenotata; se il nuovo servizio sarà programmato nello stesso luogo, verrà semplicemente addizionata l’attesa supplementare secondo le tariffe riportate nella tabella "SERVIZI A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE".
4 Ritardi di voli/treni in aeroporti e stazioni ferroviarie
Non sono previsti addebiti per ritardi o cancellazioni di voli/treni in fascia diurna, qualora tempestivamente comunicati ad PuntoNCC. L'Utente ha l’obbligo di contattare PuntoNCC per informarla circa ritardi o cancellazioni di voli/treni.
Il tempo di attesa dell’autista in aeroporto/stazione ferroviaria è conteggiato, e sarà quindi addebitabile, nel modo seguente:
-Stazioni Ferroviarie: a partire dal 30 (trentesimo) minuto dall'arrivo del treno;
TRN (Aeroporto Torino): a partire dal 60 (sessantesimo) minuto dall’ atterraggio dell’aereo;
LNT (Aeroporto Linate): a partire dal 60 (trentesimo) minuto dall'atterraggio dell'aereo;
ATA (aeroporto privato): a partire dal 60 (trentesimo) minuto dall'ora di arrivo dell'aereo originariamente comunicata;
BYG (Aeroporto Orio al Serio): a partire dal 60 (sessantesimo) minuto dall'atterraggio dell'aereo.
Tale procedura non è prevista per gli arrivi programmati dopo le ore 23.00, i quali escludono l’attesa ad oltranza oltre l’ora di arrivo in origine stabilita.
PuntoNCC può comunque attendere l'Utente fino al suo arrivo, previa specifica richiesta da parte dello stesso di "ulteriore attesa", il cui costo sarà calcolato secondo le tariffe riportate nella tabella "SERVIZI A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE".
In mancanza di comunicazione da parte dell'Utente, e trascorsi 60 (sessanta) minuti dall’arrivo dell’aeromobile/treno senza che lo stesso Utente si presenti (cd "no shown"), l’autista potrà abbandonare il luogo dell’attesa, fermo restando il diritto di PuntoNCCa ricevere il pagamento del Servizio.
TARIFFE PER ORA DI ATTESA A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE
per autovettura tipo "berlina": €30,00 + iva
per "monovolume" (van 7 pax ): €40,00 + iva
per "pullmino" (8 pax): €45,00 + iva
5 Diritto di cancellazione AUTO/VAN
Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione scrivendoci, inviando una lettera, una e-mail.
La prenotazione si riterrà cancellata quando la PuntoNCC riceverà una comunicazione scritta ai seguenti indirizzi : via Bibiana , 41 - 10147 Torino Italy - info@puntoncc.it
* Le cancellazioni del transfer/servizio possono esserci comunicate entro 72 ore prima dell'evento senza incorrere in nessuna spesa.
* Alle disdette pervenute fino a 48 ore anteriormente all’inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell’importo del servizio.
* Cancellazioni eseguite con tempistiche fino a 24 ore dall'orario previsto del trasferimento saranno soggette al pagamento di una penale pari al 30% del costo del viaggio.
* Cancellazioni effettuate con meno di 24 ore dall'orario confermato del trasferimento daranno luogo all'addebito dell'intero costo del viaggio.
* Alle disdette non pervenute viene applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio.
In caso di volo cancellato e/o di variazioni di orari non comunicati, esclude il diritto di avere disponibile la vettura, e verrà applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio.
In caso di ritardi dei voli superiore a 30 minuti e non comunicati in tempo utile per posticipare la partenza della vettura, verrà calcolato il tempo di attesa in base alle tariffe vigenti e/o concordate con il cliente.
6 Pagamento e fatturazione.
PuntoNCC provvederà ad emettere fattura con il riepilogo dei servizi svolti per conto ed ordine della Cliente. I servizi effettuati nel mese corrente verso un unico soggetto vengono fatturati con un unico documento contabile, eventuali richieste da parte della Cliente di suddivisione, parzializzazione, contabilizzazione separata e personalizzata hanno un costo forfettario di €12,20 iva inclusa ad operazione. Il pagamento del corrispettivo avverrà per mezzo di bonifico bancario nei tempi concordati e accettati dalla Cliente sul conto intestato a:
PuntoNCC
Via Bibiana, 41
1047 TORINO
Intestatario : PUNTO NCC
BANCA:UNICREDIT
IBAN SEPA: IT32V0200801108000104487069
BIC / SWIFT CODE: UNCRITM1AA8
La Cliente si impegna a riportare, nelle note del bonifico, il numero della fattura diIntestatario : PUNTO NCC e la relativa data di emissione.
Le fatture verranno inviate alla Cliente per mezzo di posta elettronica (E-mail) con certificazione PEC, dall’indirizzo mariusvalentin.tache@pec.it tale invio costituirà riscontro legale della corretta ricezione della fattura da parte della Cliente. Quest'ultima si impegna, a tal fine, a comunicare sin d'ora ad PuntoNCC l’indirizzo E-mail della propria amministrazione contabile. Eventuali pagamenti effettuati con ritardo verranno assoggettati all’interesse di mora del 8% annuo, determinato con riferimento all'importo imponibile lordo, a decorrere dalla data di scadenza della fattura (Ministero dell’Economia e delle Finanze ai sensi della dell'art. 5, comma 2, del decreto legislativo 9 ottobre 2002, n. 231. Tale importo, oltre alle spese fisse amministrative di calcolo di euro 15,00 + iva , verrà inserito alla voce “Interessi di mora maturati” nella fatturazione successiva.
Il costo del servizio di fatturazione e rendicontazione mensile dei servizi effettuati s'intende incluso nei costi dei servizi offerti; le fatture verranno intestate con i dati e le modalità forniti dalla Cliente prima dello svolgimento dei servizi. Eventuali modifiche, cancellazioni, fatturazioni per il singolo servizio, nuove intestazioni e/o note di credito emesse per conto e richieste della Cliente, verranno fatturati come “SERVIZI DI AMMINISTRAZIONE AGGIUNTIVI” ed inclusi nella nuova fattura al costo di euro 12.20 iva inclusa per ogni operazione.
7 In generale.
Ogni passeggero può trasportare con se fino a DUE VALIGE , OGNI ECCEDENZA DI BAGAGLIO ES: SCI E EQUIPAGGIAMENTI DEVONO ESSERE DICHIARATI all'atto della prenotazione. Noi dobbiamo essere informati circa la presenza di oggetti ingombranti come sci, snowboards ecc.
Occasionalmente verrà richiesto in logo una differenza per il trasporto di oggetti particolarmente ingombranti o di bagaglio in eccedenza. Resta discrezione degli autisti di PuntoNCC. caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati o valige in eccesso o che non presentano le condizioni di trasporto in sicurezza. (valige rotte, sporche, bagnate ecc)
PuntoNCC si riserva il diritto (a mezzo dei propri autisti delegati e segnalando ogni abuso agli organi di pubblica sicurezza) di rifiutare il trasporto a ogni persona che si trova sotto l'influenza di alcool o droghe o che costituisca un pericolo per l'autista della vettura e per gli altri passeggeri.
Ai passeggeri non è concesso bere alcool nei nostri veicoli.
Fumare è vietato sulle vetture PuntoNCC , eccezioni posso esserci quando espressamente indicato dall'autista.
PuntoNCC si impegna in ogni ragionevole modo a fare giungere i propri veicoli o i veicoli condotti da collaboratori esterni in tempo agli appuntamenti di presa e arrivo a destinazione. PuntoNCC non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause al di fuori del proprio controllo. Le vetture sono tutte di recente immatricolazione e coperte da assicurazione per se e per i trasportati e in regola con i permessi di circolazione in vigore in Italia e in E.E.C.
Il trasporto dei passeggeri è interamente coperto dell'assicurazione che PuntoNCC ha stipulato per i propri mezzi con terze parti. Le proprietà dei passeggeri vengono, invece, trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell'imbarco. Controllate alla partenza la corrispondenza del vostro bagaglio, responsabilità di perdite o danneggiamenti non potranno essere accettati da PuntoNCC TUTTI GLI OGGETTI TRASPORTATI VIAGGIANO SOTTO LA VOSTRA RESPONSABILITà
8 Garanzie di trasporto persone
PuntoNCC tenterà di trasportare i passeggeri(o) con il minimo disagio alla sua/loro destinazione confermata sul documento di viaggio che questo sia un aeroporto un hotel o il proprio domicilio.
In alcune circostanze fuori dal nostro controllo potrà accadere che il passeggero non possa essere portato a destinazione, o che vi giunga con forte ritardo. Questi esempi riassumono le circostanze che possono influire sui tempi e conclusione del viaggio:
Incidenti al veicolo posso essere causa di ritardo.
Eccezionali e severe condizioni climatiche possono impedire i normale svolgimento del viaggio
Controlli da parte degli organi di Polizia
Vandalismi e terrorismo.
Blocchi del traffico
Manifestazioni e scioperi.
Altri passeggeri posso causare ritardi.
Prenotazioni eseguite con errati dettagli circa date orari ecc.
Mancanza di informazioni circa le partenze e gli arrivi da parte del cliente.
9 Impossibilità a svolgere il servizio.
Se PuntoNCC risultasse impossibilitata a trasportare per ragioni sotto il proprio controllo tramite I propri mezzi e i mezzi dei collaboratori esterni i passeggeri(o) alla destinazione prenotata e pagata, PuntoNCC provvederà a organizzare il trasferimento con mezzi esterni (TAXI, Noleggio con Conducente) e successivamente rimborsare al cliente il costo di tale trasporto dietro presentazione di ricevuta/fattura. Il rimborso per il trasferimento non potrà superare le tariffe in vigore per l'utilizzo del TAXI nella stessa tratta.
PuntoNCC potrà essere ritenuta responsabile per eventuali costi e perdite dovuti a ritardi ed errori imputabili direttamente alle nostre competenze, in questo caso sarà previsto un rimborso limitato a €200,00 per prenotazione.
PuntoNCC si riserva il diritto di variare in ogni momento parti (o interamente) di questi accordi senza darne preavviso ai clienti, soci, tour operators o agenzie. Questi accordi faranno fede nei rapporti verso il cliente in sostituzione di quelli previsti da terze parti.
è fatto obbligo al cliente di riportarci nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili ai nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.
Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce la tutela del passeggero e del suo bagaglio.
10 Foro competente.
Ogni disputa o controversia riguardo le attività svolte tra PuntoNCC e il cliente, sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva del foro di Torino (Italia)
11 Informazioni inerenti al servizio
Vi informiamo che siete responsabili della correttezza e completezza delle informazioni relative ai servizi AUTO/VAN da voi prenotati, eventuali disservizi dovuti a mancanza di informazioni non saranno a noi imputabili, inoltre ci necessita ricevere il programma completo con un anticipo non inferiore alle 24 ore antecedenti all'evento, con tempistiche inferiori non saremo responsabili della mancata attuazione delle disposizioni impartite. Inoltre vi informiamo che il contatto con l'autista deve avvenire relativamente al servizio in essere ed unicamente per definire gli orari o le location di presa. Qualsiasi altra modifica o comunicazione dovrà unicamente avvenire con il nostro ufficio.
12 Conducente e tragitto
Il conducente e' l'unico responsabile della conduzione del mezzo, della scelta del tragitto e di eventuali soste non preventivate nel contratto, dovute al superamento dell'orario massimo di guida previsto dalla vigente normativa.
Aggiornato 05/07/2017